LOGO_JPEG_REV00

Tra i profumi della salsedine…e della buona cucina!

Il Ristorante Pizzeria Lo Squalo è davvero il posto ideale per i vostri momenti di relax, dalla pausa caffè di tutti i giorni all’aperitivo di fine giornata, dalla cenetta intima alla pizza con gli amici, dal pranzo domenicale alla festa di famiglia, dalla cerimonia al banchetto di lavoro.
Potrete deliziare il palato con le nostre specialità, sempre freschissime, grazie ad una risorsa fondamentale del territorio, il mare del nostro Golfo, sempre ricco e generoso.
Potrete anche staccare la spina, accompagnando ogni piatto e ogni servizio con un valore aggiunto davvero inestimabile, la splendida atmosfera che siamo in grado di offrirvi: di giorno godrete di una vista mozzafiato sulla bellissima Isola di Tavolara, di notte verrete illuminati direttamente dal cielo stellato e dal riflesso della luna sul mare.
Tra i profumi della macchia mediterranea e i cangianti colori dell’acqua cristallina, ogni piatto sembrerà ancora più gustoso e ogni attimo trascorso vi sembrerà unico.
Se a tutto ciò sommate il nostro servizio e la nostra accoglienza, vi accorgerete subito che il Ristorante Pizzeria Lo Squalo di Olbia è un posto speciale, un angolo di Paradiso dove ricaricarsi e dimenticare gli affanni della vita quotidiana.

Non solo, siamo la location da sogno per ogni evento, festa o cerimonia, il posto giusto dove festeggiare, la cornice perfetta da immortalare in ogni fotografia.
Da non perdere se siete in vacanza in Sardegna, da provare per una pizza o una cenetta intima, il Ristorante Pizzeria Lo Squalo di Olbia è il locale giusto anche per le vostre giornate in spiaggia, per l’aperitivo pre-cena, per il dopocena con intrattenimento musicale e per feste e cerimonie.
Ogni giorno il nostro abile ed esperto staff organizza e gestisce numerosi servizi di ristorazione e accoglienza: lido attrezzato, servizio bar, servizio di ristorazione collettiva a pranzo e cena, catering e banqueting per eventi e cerimonie, intrattenimento musicale.
Siamo aperti tutti i giorni con orario continuato, sia in spiaggia che al ristorante per offrire un servizio sempre completo ed estremamente fluido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*